Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE

New
spedizione gratuita
Cod. Test rapido COMBO
qr-code

320,00 €

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso
Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE

Confezione da n. 25 test ( €. 12,80 cadauno )

ARTICOLO ESENTE IVA


CERTIFICAZIONE CE

NON IN VENDITA AI PRIVATI - SOLO PERSONALE SANITARIO E PROFESSIONISTI

L'acquisto del presente test può essere effettuato SOLO per uso professionale da personale sanitario  e professionisti.
IL TEST NON VIENE VENDUTO A PRIVATI ( eventuali ordini di privati verranno rifiutati ).

DISPONIBILE IL VIDEO A FONDO PAGINA
( ATTENZIONE: per visualizzarlo accettare tutti i cookies, anche quelli di terze parti  )

Effettuando l’acquisto di questo prodotto il cliente è consapevole che dichiara :

di essere un operatore del settore sanitario.

Che il dispositivo diagnostico acquistato sarà esclusivamente utilizzato da personale medico autorizzato all’uso di dispositivi diagnostici in vitro Test Covid19 classificati come IVD professionali.

Fabbricante: Assut Europe SpA 





Descrizione:


“Antigen COMBO Rapid Test – SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B” è un test immunologico a flusso laterale inteso per la rilevazione qualitativa e la differenziazione degli antigeni nucleoproteici virali SARS-CoV-2, influenza A e influenza B, in tamponi nasofaringei di soggetti sospettati di infezione respiratoria virale coerente con il COVID-19

Fornisce un aiuto nella diagnosi di infezione da SARS-COV-2.
“Antigen COMBO Rapid Test – SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B” è destinato all'uso da parte di personale di laboratorio clinico addestrato specificatamente istruito e formato sulle procedure diagnostiche in vitro.

Composizione:

 Il test per il rilevamento dell’antigene SARS-CoV-2 è un immunodosaggio a flusso laterale basato sul principio della tecnica del sandwich a doppio anticorpo. L'anticorpo monoclonale della proteina nucleocapsidica SARS-CoV-2 coniugato con microparticelle colorate viene utilizzato come rilevatore e spruzzato sul tampone di coniugazione. Durante il test, l'antigene SARS-CoV-2 nel campione interagisce con l'anticorpo SARS-CoV-2 coniugato con microparticelle colorate, formando un complesso marcato antigene-anticorpo. Questo complesso migra sulla membrana per azione capillare fino alla linea di test, dove verrà catturato dall'anticorpo monoclonale pre-rivestito della proteina nucleocapsidica SARS-CoV-2. Una linea di test colorata (T) sarà visibile nella finestra dei risultati se gli antigeni SARS-CoV-2 sono presenti nel campione. L'assenza della linea T suggerisce un risultato negativo. La linea di controllo (C) viene utilizzata per il controllo procedurale e dovrebbe sempre apparire se la procedura del test viene eseguita correttamente.

Il test per il rilevamento dell’antigene dell’influenza di tipo A e B è un test immunologico a flusso laterale basato sul principio della tecnica del sandwich con doppio anticorpo.
Gli anticorpi monoclonali contro l'influenza A e l'influenza B coniugati con microparticelle colorate vengono utilizzati come rilevatori e spruzzati sul tampone di coniugazione. Durante il test, si formano complessi antigeni e anticorpi marcati che migrano sulla membrana per azione capillare. Se il campione contiene l'antigene dell'influenza A, il complesso verrà catturato dall'anticorpo monoclonale dell'influenza A prerivestito per formare una linea colorata visibile nella regione A nella finestra dei risultati. Se il campione contiene l'antigene dell'influenza B, il complesso verrà catturato dall'anticorpo monoclonale dell'influenza B prerivestito formando una linea colorata visibile nella regione B nella finestra dei risultati. La linea di controllo (C) viene utilizzata per il controllo procedurale e dovrebbe sempre apparire se la procedura del test viene eseguita correttamente.

Materiali Forniti:

- Cassetta di Test: include la striscia per il test dell'antigene SARS-CoV-2 e la striscia per il test dell'influenza A e B
- Reagente di Estrazione monodose
- Tampone Sterilizzato
- Tappo Contagocce
- Tubo di Estrazione
- Stazione di Lavoro
- Foglietto Illustrativo

Raccolta del campione:

I campioni ottenuti precocemente durante l'insorgenza dei sintomi conterranno i titoli virali più elevati; i campioni ottenuti dopo cinque giorni di sintomi hanno maggiori probabilità di produrre risultati negativi rispetto a un test RT-PCR. Una raccolta inadeguata dei campioni, una manipolazione e / o un trasporto improprio dei campioni possono produrre un risultato falsamente negativo; pertanto, l'addestramento alla raccolta dei campioni è altamente raccomandato a causa dell'importanza della qualità dei campioni per la generazione di risultati di test accurati.

Campione di tampone nasofaringeo:
Solo il tampone fornito nel kit deve essere utilizzato per la raccolta dei tamponi nasofaringei. Inserireil tampone attraverso la narice parallela al palato (non verso l'alto) finché non si incontra resistenza o la distanza è equivalente a quella dall'orecchio alla narice del paziente, indicando il contatto con la rinofaringe. Il tampone deve raggiungere una profondità pari alla distanza dalle narici all'apertura esterna dell'orecchio. Strofinare e roteare delicatamente il tampone. Lasciare il tampone in posizione per diversi secondi per assorbire le secrezioni. Rimuovere lentamente il tampone ruotandolo. I campioni possono essere raccolti da entrambi i lati usando lo stesso tampone, ma non è necessario raccogliere campioni da entrambi i lati se il minitampone è saturo di fluido della prima raccolta. Se un setto deviato o un'ostruzione creano difficoltà nell'ottenere il campione da una narice, utilizzare lo stesso tampone per ottenere il campione dall'altra narice.

Trasporto e conservazione dei campioni
I campioni appena raccolti devono essere processati il prima possibile, ma non oltre un'ora dopo la raccolta dei campioni. Il campione raccolto può essere conservato a 2-8 ° C per non più di 24 ore; conservare a -70 °C per lungo tempo, ma evitare ripetuti cicli di gelo-disgelo.

Preparazione del campione:

  1. Svitare il tappo del reagente di estrazione. Aggiungere tutto il reagente per l'estrazione del campione in una provetta di estrazione e posizionarlo sulla stazione di lavoro.

  2. Inserire il campione del tampone nella provetta di estrazione che contiene il reagente di estrazione. Ruotare il tampone almeno 5 volte premendo la testa contro il fondo e il lato del tubo di estrazione. Lasciare il tampone nella provetta di estrazione per un minuto.

  3. Rimuovere il tampone stringendo i lati della provetta per estrarre il liquido dal tampone. La soluzione estratta verrà utilizzata come campione di prova.

  4. Inserire saldamente il tappo contagocce nel tubo di estrazione.

    Procedimento:

    Lasciare che il dispositivo di test e i campioni raggiungano la temperatura (15-30 ° C) prima del test.

    1. Rimuovere la cassetta del test dalla confezione sigillata.

    2. Capovolgere la provetta per l'estrazione del campione, tenendola in posizione verticale e

      trasferire 3 gocce (circa 100μl) nel pozzetto del campione (S) del dispositivo di test, quindi

      avviare il timer.

    3. Attendere la comparsa delle linee colorate. Interpretare i risultati del test in 15 minuti. Non

      leggere i risultati dopo 20 minuti.

 

Interpretazione dei risultati:

• Per il rilevamento dell’antigene SARS-CoV-2
Positivo: Vengono visualizzate due linee. Una linea colorata appare nella regione di controllo (C) e un'altra linea colorata appare nella regione del test (T), indipendentemente dall'intensità della linea del test.
Negativo: Una linea colorata appare nella regione di controllo (C) e nessuna linea appare nella regione del test (T).

Invalido: La linea di controllo non viene visualizzata. Un volume di campione insufficiente o tecniche procedurali errate sono le ragioni più probabili. Rivedere la procedura e ripetere il test utilizzando una nuova cassetta per test. Se il problema persiste, interrompere immediatamente l'utilizzo del lotto e contattare il distributore locale.

• Per il rilevamento dell’antigene dell’influenza A e B
Influenza A Positivo: Una linea colorata appare nella regione di controllo (C) e un'altra linea colorata appare nella regione del test A, indipendentemente dall'intensità della linea del test.

Influenza B Positivo: Una linea colorata appare nella regione di controllo (C) e un'altra linea colorata appare nella regione del test B, indipendentemente dall'intensità della linea del test.

Influenza A e B Positivo: Una linea colorata appare nella regione di controllo (C), ed entrambe le linee A e B compaiono nella regione del test, indipendentemente dall'intensità della linea del test.

Negativo: Una linea colorata appare nella regione di controllo (C) e nessuna linea appare nella regione del test.

Invalido: La linea di controllo non viene visualizzata. Un volume di campione insufficiente o tecniche procedurali errate sono le ragioni più probabili. Rivedere la procedura e ripetere il test utilizzando una nuova cassetta per test. Se il problema persiste, interrompere immediatamente l'utilizzo del lotto e contattare il distributore locale.

Limitazioni:

  • -  Il prodotto si limita a fornire un rilevamento qualitativo. L'intensità della linea di test non è necessariamente correlata alla concentrazione degli antigeni nei campioni.

  • -  I risultati negativi sono presuntivi. Risultati negativi dei test non precludono l'infezione e non devono essere utilizzati come unica base per il trattamento o altre decisioni sulla gestione del paziente, comprese le decisioni sul controllo dell'infezione, in particolare in presenza di segni e sintomi clinici coerenti con COVID-19, o in coloro che sono stati a contatto con il virus. Si raccomanda che questi risultati siano confermati da un metodo di test molecolare, se necessario, per la gestione del paziente.

  • -  Un medico deve interpretare i risultati insieme alla storia del paziente, ai risultati fisici e ad altre procedure diagnostiche.

  • -  Un risultato negativo può verificarsi se la quantità di antigeni presenti nel campione è inferiore alla soglia di rilevamento del test o se il virus ha subito una o più mutazioni amminoacidiche minori nella regione dell'epitopo target riconosciute dagli anticorpi monoclonali utilizzati nel test.

    Validità: al massimo 24 mesi dalla data di fabbricazione

    Conservazione:

     
    • -  Conservare come confezionato nella busta sigillata a temperatura (4-30°C). Il kit è stabile entro

      la data di scadenza stampata sull'etichetta.

    • -  Una volta aperta la busta, il test deve essere utilizzato entro un'ora. L'esposizione prolungata a

      un ambiente caldo e umido causerà il deterioramento del prodotto.

    • -  Il LOTTO e la data di scadenza sono stampati sull'etichetta.





Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
€. 12,80 cad.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE della categoria COVID-19 Test Rapidi.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo COVID-19 Test Rapidi.


Recensisci Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE del marchio ASSUT EUROPE.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su Covid-19 Test Rapido Antigene COMBO SARS-CoV-2/INFLUENZA A+B ( confezione da 25 test ) - ASSUT EUROPE Test rapido COMBO o più in generale sui nostri COVID-19 Test Rapidi? Stai cercando un COVID-19 Test Rapidi ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie