Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

COFANETTO: Robbins - Le basi patologiche delle malattie ( IX Ediz. 2 vol ) + Test Autovalutazione + Fisiopatologia ed elementi patologia generale

-5%
spedizione gratuita
gruppo di acquisto
Cod. cofanettoRobbins+McCance
qr-code

199,00 € 189,05 € -5%

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

ROBBINS e McCANCE per la prima volta insieme in un unica soluzione: 4 VOLUMI che consentono allo studente di superare, con un unico acquisto, gli esami di siopatologia e PATOLOGIA GENERALE.

- Robbins e Cotran - Le Basi Patologiche delle malattie IX Edizione ( 2 volumi Rilegati - Pagine 536 + 1360 ): La comprensione dei meccanismi di malattia si fonda sempre di più sulle scienze di base ecco perché gli Autori, accanto alla morfologia, hanno dedicato un ampio spazio alla biologia cellulare e molecolare oltre che alla genetica, strumenti ormai indispensabili per indagare la patogenesi delle varie malattie e le correlazioni cliniche.
Il testo ha mantenuto la struttura in due volumi di cui il primo dedicato alla patologia generale e il secondo alle malattie di organi e apparati. I contenuti del primo volume sono stati però riorganizzati ed è stato introdotto un nuovo capitolo di biologia cellulare.

- Klatt e Kumar- Le Basi Patologiche delle malattie - TEST DI AUTOVALUTAZIONE ( Brossura - Pagine 240 )

- McCance - Fisiopatologia ed elementi di patologia generale ( Rilegato - Pagine 808 ): L’obiettivo degli autori è stato quello di sintetizzare la siopatologia nel modo più semplice possibile presentando una sequenza organizzata e logica dei contenuti sulla base della let- teratura e dei lavori scienti ci attuali, con spiegazioni chiare correlate da illustrazioni e tabelle riassuntive. L'apprendimento viene facilitato dall'introduzione di una serie di caratteristiche che guidano e sostengono la comprensione, tra cui la presentazione degli argomenti sempre con la medesima struttura (titoli di paragrafo ricorrenti), raccolta in box dedicati dei più recenti sviluppi clinici e di ricerca, box sulle correlazioni tra nutrizione e malattia per sottolineare l'im- portanza dell'alimentazione come strategia di promozione della salute che può modi care il rischio di malattia o di patogenesi. 


Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su COFANETTO: Robbins - Le basi patologiche delle malattie ( IX Ediz. 2 vol ) + Test Autovalutazione + Fisiopatologia ed elementi patologia generale della categoria Patologia.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Patologia.


Recensisci COFANETTO: Robbins - Le basi patologiche delle malattie ( IX Ediz. 2 vol ) + Test Autovalutazione + Fisiopatologia ed elementi patologia generale del marchio EDRA.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di COFANETTO: Robbins - Le basi patologiche delle malattie ( IX Ediz. 2 vol ) + Test Autovalutazione + Fisiopatologia ed elementi patologia generale, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su COFANETTO: Robbins - Le basi patologiche delle malattie ( IX Ediz. 2 vol ) + Test Autovalutazione + Fisiopatologia ed elementi patologia generale cofanettoRobbins+McCance o più in generale sui nostri Patologia? Stai cercando un Patologia ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie