Autore: Dr. Marco Ronda - Editore: Quintessenza Edizioni / Quintessence Publishing Italia - Anno: Aprile 2023 - Pagine: 528 - Immagini: 2.298 - Rilegato
Questo testo vuole essere una guida, un percorso, un viaggio, per tutti gli implantologi che non si vogliono porre dei limiti nell’esecuzione delle terapie chirurgiche di tipo rigenerativo, che necessitano di stimoli, che desiderano alimentare le proprie conoscenze chirurgiche e biologiche. È un testo per capire le regole di base, le indicazioni, per approfondire la tecnica, passaggio per passaggio. È ricco di accorgimenti, dettagli e strategie, nulla è lasciato al caso, tutto è estremamente protocollato, ripetibile e replicabile. Pioniere da anni nel campo della rigenerazione ossea,
l’Autore ha contribuito allo sviluppo e al perfezionamento delle tecniche chirurgiche, apportando alle procedure più note grandi innovazioni, che hanno determinato nuovi migliorati processi terapeutici e nuove strategie d’azione.Il suo personalissimo contributo è testimoniato soprattutto dai passaggi tecnici, dalle intuizioni legate alle metodiche di passivazione e gestione dei lembi, dalla cura assoluta dei tessuti molli dalla definizione di rivoluzionarie intuizioni legate alla biologia dei materiali.
Questo approccio rigoroso e scientificamente razionale si associa a capacità didattiche e comunicative raffinate, che conducono il lettore in un mondo di progressiva conoscenza ed aggiornamento associati all’acquisizione di un vero e proprio metodo.INDICE:1. GBR CONCEPT. LA BIOLOGIA DELL’OSSO E I MECCANISMI DI GUARIGIONE NELLA GBR2. COME GESTIRE UN PAZIENTE CANDIDATO ALLE PROCEDURE DI GBR 3. LINEE GUIDA IN GBR4. DISEGNO DEI LEMBI IN GBR5. TECNICA CHIRURGICA E TIMING OPERATIVI6. INGOMBRO VOLUMETRICO E PASSIVAZIONE DEI LEMBI7. ALTERNATIVE PROTESICHE PROVVISORIE8. MANAGEMENT DEI TESSUTI MOLLI POST-GBR IN MANDIBOLA POSTERIORE9. MANAGEMENT DEI TESSUTI MOLLI POST-GBR NEL MASCELLARE SUPERIORE10. COMPLICANZE RELATIVE ALLA GBR11. CASI CLINICI
Leggi le recensioni dei nostri clienti su GBR STRATEGIES - Dr. Marco Ronda - ( Testo in Italiano ) della categoria IMPLANTOLOGIA.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo IMPLANTOLOGIA.
GBR STRATEGIES - Dr. Marco Ronda - ( Testo in Italiano )
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci GBR STRATEGIES - Dr. Marco Ronda - ( Testo in Italiano ) del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di GBR STRATEGIES - Dr. Marco Ronda - ( Testo in Italiano ) , solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.