Autore: Van der Linden - Editore: Quintessenza Edizioni - Anno: 2007 - Pagine: 309

PREZZO ORIGINALE €. 178.00
Lo scopo di questo volume e' di fornire informazioni rilevanti sotto l' aspetto clinico.Verra' descritto e illustrato nel dettaglio come utilizzare gli apparecchi e quali risultati si possono ottenere con essi, principalmente tramite diagrammi e fotografie cliniche.
Verranno forniti aspetti pratici e suggerimenti per ottenere il miglior risultato.Verranno forniti aspetti pratici e suggerimenti per ottenere il miglior risultato.Le procedure cliniche verranno presentate in modo tale che il lettore potra applicarle direttamente.I
noltre i contenuti sono adatti per fornire inforamzioni ai pazienti.Il testo e' limitato e correlato direttamente alla realizzazione delle tecniche illustrate.Verra' indicato come affrontare il probelma, dove si possono incontrare tranelli e come tali pericoli possano essere evitati.Inoltre veerranno confutati alcuni miti e considerazioni errate diffusi da lungo tempo.Il successo della cura ortodontica dipende da molti fattori all' apparenza minori.
Se determinati aspetti vengono trascurati, non sara' possibile ottener i risultati desiderati e la situazione puo' perfino peggiorare.Verra' dato risalto all'identificazione di tali elementi.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Concetti e strategie in ortodonzia della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Concetti e strategie in ortodonzia
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Concetti e strategie in ortodonzia del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Concetti e strategie in ortodonzia, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.