Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00
               


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller
Le migliori offerte

DENTE O IMPIANTO? Il recupero e la sostituzione del dente naturale gravemente compromesso

New
-5%
spedizione gratuita
Cod. BertaniDenteoImpianto
qr-code

140,00 € 133,00 € -5% IVA incl.

Opzioni
Disponibilità:

  • TAG:
  • impianti
  • implantologia
  • odontoiatria
  • osteointegrazione
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autori:  Bertani - Generali - Gorni - Testori - Cocconi  -  Editore: EDRA  -  Anno: Marzo 2023  -  Pagine: 264  -  Rilegato

    A cura di Massimo Gagliani.

    L’obiettivo di questo testo è di fornire al lettore gli strumenti per una scelta consapevole tra tutte le possibilità terapeutiche a disposizione per salvare un dente naturale o per sostituirlo posizionando o meno un impianto osteointegrato.

    L’insieme delle strategie per conservare i denti naturali riguarda i ritrattamenti endodontici complessi, determinati da precedenti insuccessi in cui si sommano peculiarità anatomiche ed errori tecnici tra cui la frattura di strumenti endocanalari o perforazioni. Alcune di queste problematiche possono essere risolte per via ortograda, altre necessariamente devono essere affrontate chirurgicamente.

    L’endodonzia chirurgica gioca un ruolo fondamentale nel salvataggio estremo del dente naturale e deve sottostare a regole e procedure ben codificate per ottenere elevate probabilità di successo.

    Nel testo, inoltre, si prendono in esame altre soluzioni protesico - ortodontiche per risolvere casi come quelli delle agenesie; tra esse anche l’autotrapianto, ovvero l’utilizzo di un dente naturale prelevato da una zona differente da quella in cui sarà posizionato per vicariarne la mancanza.

    Una consistente parte del volume è infine dedicata alla sostituzione del dente naturale con un impianto osteointegrato; in questa sezione i criteri di scelta, le tempistiche e le modalità per ottenere la migliore integrazione vengono presi in esame, al fine di ottenere una percentuale di successo ragguardevole sia per quanto attiene la permanenza degli impianti nell’osso, sia per quanto riguarda il corretto rapporto dell’impianto e della corona a esso connessa con i tessuti molli.

    Una guida completa fondata sui più moderni principi dell’odontostomatologia che vogliono gli elementi dentali al centro del processo riabilitativo e la componente implantare come indispensabile sostegno dello stesso quando i denti siano irrimediabilmente compromessi.



    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su DENTE O IMPIANTO? Il recupero e la sostituzione del dente naturale gravemente compromesso della categoria CHIRURGIA ORALE.
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo CHIRURGIA ORALE.


    Recensisci DENTE O IMPIANTO? Il recupero e la sostituzione del dente naturale gravemente compromesso del marchio EDRA.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di DENTE O IMPIANTO? Il recupero e la sostituzione del dente naturale gravemente compromesso, solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su DENTE O IMPIANTO? Il recupero e la sostituzione del dente naturale gravemente compromesso BertaniDenteoImpianto o più in generale sui nostri CHIRURGIA ORALE? Stai cercando un CHIRURGIA ORALE ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.

    Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie