DVD + Chiavetta USB: DISSEZIONE ANATOMICA IN CHIRURGIA ORALE. Guida per un' operatività' consapevole
Autori: Labanca - Rodella -
Editore: TUEOR SERVIZI -
Anno: 2019 -
Durata: 46 minuti -
Lingua: ITALIANO e INGLESE
PREZZO: €. 110.00 + IVA = €. 134,20 IVA COMPRESAPartendo dalla convinzione che solo un’adeguata conoscenza anatomica può portare il chirurgo, a prescindere dal suo livello di competenza, verso un operare responsabile e sicuro,
gli Autori presentano una dettagliata guida del distretto superiore e inferiore, per condurre ad una consapevolezza diretta delle strutture anatomiche di pertinenza della chirurgia orale.
INDICE
1. LE PRINCIPALI STRUTTURE ANATOMICHE EXTRAORALI
1.1 Strutture anatomiche della faccia e del collo
1.2 Dissezione dell’arteria facciale
1.3 Dissezione dell’articolazione temporo-mandibolare
2. DISTRETTO SUPERIORE
2.1 Strutture anatomiche del distretto superiore
2.2 DISSEZIONE
2.2.1 Dissezione del palato
2.2.2 Dissezione del fornice anteriore e del labbro superiore
2.2.3 Dissezione del fornice posteriore e della guancia
2.3 CHIRURGIA
2.3.1 Rialzo del seno mascellare con approccio crestale
2.3.2 Rialzo del seno mascellare con approccio vestibolare
2.3.3 Rialzo del pavimento del naso
3. DISTRETTO INFERIORE
3.1 Strutture anatomiche del distretto inferiore
3.2 DISSEZIONE
3.2.1 Dissezione del nervo mentale
3.2.2 Dissezione del nervo buccale
3.2.3 Accesso intraorale allo spazio pterigomandibolare
3.2.4 Dissezione del nervo linguale
3.3 CHIRURGIA
3.3.1 Bypass del nervo alveolare inferiore
3.3.2 Lateralizzazione del nervo alveolare inferiore
3.3.3 Prelievo dalla sinfisi mentoniera
3.3.4 Prelievo dal ramo della mandibola

Leggi le recensioni dei nostri clienti su DVD + Chiavetta USB: DISSEZIONE ANATOMICA IN CHIRURGIA ORALE. Guida per un' operatività' consapevole della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
DVD + Chiavetta USB: DISSEZIONE ANATOMICA IN CHIRURGIA ORALE. Guida per un' operatività' consapevole
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci DVD + Chiavetta USB: DISSEZIONE ANATOMICA IN CHIRURGIA ORALE. Guida per un' operatività' consapevole del marchio TUEOR Servizi.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di DVD + Chiavetta USB: DISSEZIONE ANATOMICA IN CHIRURGIA ORALE. Guida per un' operatività' consapevole, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.