Autori: Korbendau - Editore: Quintessenza Edizioni - Anno: 2003 - Pagine: 136 - Estrazione del dente del giudizio
Quando e come estrarre il terzo molare, denominato dente del giudizio?
Come valutare le difficoltà operatorie mediante l’esame clinico, gli esami radiografici e gli esami tomodensimetrici?
Come stabile un protocollo operatorio logico, efficace e conservativo nei confronti dei tessuti?
Tre domande alle quali risponde questo libro.
Presentazione all’edizione italiana
Ho avuto il piacere di tradurre dello stesso autore un’opera eccellente ed utilissima sulla chirurgia muco gengivale.
Ho potuto apprezzare poi in un decennio la sua validità ed importanza.
Ho quindi aderito con entusiasmo alla revisione critica della traduzione di questo nuovo libro sull’estrazione del dente del giudizio ed alla sua presentazione.
Su questo argomento ci sono già pregevoli opere stampate, ma quest’ultima si differenzia nettamente da tutte per l’approccio clinico-diagnostico terapeutico davvero eccellente.
Ogni capitolo presenta in modo esauriente e completo i problemi presi in esame.
L’iconografia ricca e completa di disegni schematici razionali e di rara chiarezza, permette allettare di memorizzare le tecniche eseguite in ogni singola fase, rendendone quindi più facile l’applicazione clinica nella propria pratica professionale.
L’ampia e ricca casistica lo rendono completo ed esaustivo.
Il libro è consigliabile sia agli studenti del Corso di Odontoiatria, sia agli specialisti in Ortodonzia e in Chirurgia orale, essendo un’opera di rapida e continua consultazione.
Damaso Caprioglio
Leggi le recensioni dei nostri clienti su L' estrazione del dente del giudizio della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
L' estrazione del dente del giudizio
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci L' estrazione del dente del giudizio del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di L' estrazione del dente del giudizio, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.