Autori: Gallo - Zingari - Bolzoni - Editore: EDRA - Anno: Maggio 2023 - Pagine: 216 - Rilegato
L’implantologia moderna ha oggi raggiunto elevatissimi standard di qualità epredicibilità.
Le novità in ambito tecnologico hanno migliorato sensibilmente laprecisione e la qualità dei risultati, permettendo ai clinici di rispondere alleaspettative dei pazienti, sia in termini funzionali sia estetici.
Il nuovo orizzonte è già oggi quello di raggiungere terapie veloci, efficaci, predittive e condivise dal paziente, applicando alle riabilitazioni implantari oro-facciali il concetto di medicina di precisione.
L’obiettivo del testo è fornire a odontoiatri e chirurghi maxillo-faccialiun metodo di lavoro in grado di offrire la miglior cura possibile alle problematichedi salute dell’individuo, che metta al centro la sinergia tra chirurgo e protesista conun approccio “teranostico”, dalla programmazione del caso, alle scelte cliniche,alla finalizzazione protesica, all’impiego dei nuovi materiali.
Viene illustrato il percorso completo da seguire nelle riabilitazioni complesse graftless (che non richiedono procedure rigenerative ossee) tanto per il neofita quanto per i piùesperti che vogliono avere un’arma in più nella gestione dei casi estremi. Un testo fondato sulle più moderne e attuali basi scientifiche e mediche, che rivolge un’attenzione particolare all’evoluzione tecnologica ma che allo stesso tempopresenta un taglio eminentemente pratico, fruibile ed applicabile. Completano il volume i video esplicativi delle procedure illustrate accessibili tramite QRcode o dal sito dedicato
Francesco Gallo
Dirigente e referente del servizio di Chirurgia ortognatica e preprotesica, IRCCS Galeazzi, Milano e Coordinatore del BOCA (blocco operatorio chirurgia ambulatoriale) U.O.C.Chirurgia maxillofacciale IRCCS Galeazzi, Milano; Prof. a.c. Università degli Studi di Milano in Implantologia Zigomatica
Francesco Zingari
Libero professionista, Reparto di chirurgia maxillo-facciale, Istituto Ortopedico Galeazzi, Milano. Prof a.c. Università di Milano in Protesi su Impianti Zigomatici;Prof a.c. in Implantologia presso Università degli Studi di Parma
Alessandro R. Bolzoni
Medico chirurgo, U.O.C di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia Fondazione IRCCS Cà Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Graftless digital Rehabilitation ( GDR ) - Approccio digitale alla riabilitazione implantologica zigomatica e pterigoidea della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Graftless digital Rehabilitation ( GDR ) - Approccio digitale alla riabilitazione implantologica zigomatica e pterigoidea
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Graftless digital Rehabilitation ( GDR ) - Approccio digitale alla riabilitazione implantologica zigomatica e pterigoidea del marchio EDRA.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Graftless digital Rehabilitation ( GDR ) - Approccio digitale alla riabilitazione implantologica zigomatica e pterigoidea, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.