Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Innesti Ossei in Implantologia

spedizione gratuita
Cod. KhouryInnesti ossei
qr-code

60,00 €

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Autore: Khoury   -  Editore: Quintessenza Edizioni   -  Anno: Giugno 2010    -   Pagine: 519  



PREZZO ORIGINALE €. 290.00

“Innesti ossei in implantologia” prende in esame tutti i procedimenti rigenerativi ad oggi in uso in implantologia, rappresentando, in tal modo, un manuale unico nel suo genere.

Nel testo, che comprende più di 500 pagine e oltre 1800 immagini, per lo più a colori, vengono descritte le diverse possibilità di aumento del volume osseo nei mascellari superiore e inferiore, sia verticale che orizzontale, a partire dall’innesto di osso mandibolare, per arrivare al prelievo osseo extraorale e alla distrazione osteogenetica, con riferimenti ai concetti scientifici che ne sono alla base e con istruzioni dettagliate per la pratica chirurgica.

Esso, inoltre, intende fornire al chirurgo nozioni di base rispetto alla biologia dell’osso e dell’innesto osseo: in tal modo egli sarà nelle condizioni di poter scegliere, di caso in caso, la tecnica e i materiali di aumento osseo più adeguati.

L’illustrazione dettagliata di operazioni difficili e le informazioni approfondite inerenti al quadro scientifico si rivolgono invece agli implantologi esperti, con l’intenzione di aiutarli a migliorare le proprie tecniche operatorie. Ciascun capitolo offre una gran quantità di materiale relativo al tema affrontato, accompagnato da una spiegazione dettagliata dei concetti scientifici che ne sono alla base.

Le descrizioni ampie e documentate, di casi concreti, forniscono al lettore un’impressione generale delle grandi possibilità offerte oggi dalla ricostruzione tridimensionale della cresta marginale. Tali descrizioni vengono completate dal profilo dei criteri rilevanti per il successo della terapia, nonché delle possibili complicazioni e dei relativi trattamenti.

“Tecniche di rigenerazione ossea in implantologia” è una lettura d’obbligo per implantologi, chirurghi orali e maxillo-facciali e, non da ultimo, per ogni odontoiatra che si interessi di chirurgia.

Indice:

1 - Biologia e fisiologia dell' osso peri-implantare in situazioni di osso rigenerato

2 - L' influenza della superficie implantare nel successo della terapia in osso rigenerato

3 - Diagnosi e piano di trattamento

4 - Gestione dei tessuti molli nell' ambito delle chirurgie di aumento osseo, di inserimento degli impianti e della loro scopertura

5 - Trapianti ossei mandibolari: diagnosi, strumenti, metodi di prelievo, procedimenti chirurgici

6 - Prelievo osseo extraorale

7 - Osteogenesi mediante distrazione

8 - Riabilitazioni implantoprotesiche complesse: la terapia provvisoria e definitiva

9 - Fattori di rischio e complicazioni nelle terapie rigenerative


Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Innesti Ossei in Implantologia della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.


Recensisci Innesti Ossei in Implantologia del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Innesti Ossei in Implantologia, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su Innesti Ossei in Implantologia KhouryInnesti ossei o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi e Dvd? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi e Dvd ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie