Autore: Pelliccia - Editore: Acme Edizioni - Anno: 2012 - Pagine: 380 - Marketing odontoiatrico
Indice:
Prefazione dell’Autore
Marketing deontologico
Il dentista manager
La credibilità del dentista
Clima e motivazione nello studio dentistico
La comunicazione dialogica, l’e-mail marketing e
l’apprendimento stimolato
Personal marketing
I sistemi di misurazione
Analisi swot
CRM - Customer Relationship Management
Team Marketing Building
Alcuni temi di team building
Marketing attraverso la leadership del team
Impostare la strategia di marketing
Feedback
Il questionario delle domande ripetute: le FAQ
Learning organizzation. Il marketing attraverso
l’informazione
Marketing operativo e strategico
Non più il singolo paziente ma i gruppi e la famiglia
all’attenzione del marketing sanitario
Social Media e WebMarketing dello studio
PTC - Piano terapeutico contabile
CCV – Cartella Clinica Visiva
La televisione in sala d’attesa
I social Network
Usare Facebook / Usare Twitter / Usare il Blog
I costi del marketing
Bibliografia
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Marketing Odontoiatrico della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Marketing Odontoiatrico
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Marketing Odontoiatrico del marchio ACME.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Marketing Odontoiatrico, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.