Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller
Le migliori offerte

New Straight Wire - Strategie e meccaniche per apparecchio Straight Wire

spedizione gratuita
Cod. Pedetta
qr-code

50,00 €

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso
Autore: Francesco Pedetta  -  Editore: Quintessenza  -  Anno: 09/2017  -  Pagine: 224  -  Immagini: 466 



PREZZO ORIGINALE €. 120.00

INDICE:

Il piano di trattamento
Linee d’arcata
Movimenti dentali: traslazione e tipping
Forze ortodontiche e chiusura degli spazi
Crescita
Classificazione scheletrica di I, II e III Classe
Correzione delle I Classi
Correzione delle II Classi
Correzione delle III Classi
Analisi cefalometrica “NSW”
Piano di trattamento

CONTENUTI:

L’ortodonzia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni; dalla creazione dell’apparecchio Straight Wire, infatti, oltre alla nascita di diverse filosofie di trattamento, si sono perfezionati i materiali da utilizzare, si è imposto l’uso dei mini impianti come sistema di ancoraggio, è nata la tecnica della corticotomia per migliorare i movimenti dentali, l’uso delle mascherine invisibili si è diffuso in tutto il mondo, sono nati i primi sistemi computerizzati di apparecchi fissi personalizzati, attraverso i quali è possibile ottenere fili preformati individualizzati e attacchi con prescrizioni specifiche per ogni singolo caso.

L’avvento delle nuove tecnologie, in particolare l’acquisizione delle impronte digitali e la creazione di nuovi software ortodontici per la mobilizzazione dei denti e la risoluzione virtuale delle malocclusioni, ha aperto la strada a nuove frontiere che nei prossimi anni faranno cambiare completamente il modo attuale di fare ortodonzia. Di fronte a tutti questi cambiamenti si rende necessario un approccio diagnostico e terapeutico più moderno, che possa essere razionale e chiaro, che risponda ai nuovi obiettivi ortodontici, sempre più orientati all’estetica e alla funzione e che metta l’ortodontista in grado di pianificare a priori tutti gli spostamenti dentali, verificandoli prima di iniziare il trattamento, attraverso una vera cefalometria terapeutica.

Questo nuovo approccio è stato chiamato New Straight Wire e pone l’ortodontista di fronte a 7 quesiti prima di prendere le decisioni finali per risolvere il caso. L’utilizzo della tabella “NSW” lo guida nella risoluzione dei quesiti e lo mette in grado di sapere, fin dall’inizio, come spostare i diversi settori dentali e di quanto.

La cefalometria “NSW” con il suo semplicissimo tracciato iniziale e con il tracciato terapeutico finale permetterà di effettuare la diagnosi ortodontica e di impostare direttamente la terapia da adottare. La meccanica “NSW” svelerà come ottenere i movimenti dentali pianificati con la tabella “NSW” e aprirà ad un nuovo utilizzo dei fili ortodontici, degli elastici intraorali e della visione della terapia delle malocclusioni, in generale.
Questo nuovo approccio è reso tanto più necessario alla luce delle nuove tecnologie che imporranno in un tempo molto breve, attraverso la simulazione computerizzata, di prendere tutte le decisioni necessarie alla risoluzione della malocclusione, prima ancora di iniziare la terapia.

Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su New Straight Wire - Strategie e meccaniche per apparecchio Straight Wire della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.


Recensisci New Straight Wire - Strategie e meccaniche per apparecchio Straight Wire del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di New Straight Wire - Strategie e meccaniche per apparecchio Straight Wire, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su New Straight Wire - Strategie e meccaniche per apparecchio Straight Wire Pedetta o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi e Dvd? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi e Dvd ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie