Autore: Mariani -
Editore: Edra -
Anno: 04/2016 -
Pagine: 117 - Brossura
Il mondo odontoiatrico è in rapida trasformazione: nuove tecnologie, nuovi concorrenti, nuove modalità di comunicazione e quindi un rapporto diverso con il paziente che oggi ha innumerevoli possibilità di scelta e di cura.
In questo scenario, rivedere il modo in cui si comunica con il paziente è diventata per molto studi odontoiatrici una necessità.
Il volume affronta tutti i temi relativi ai preventivi di costo delle cure odontoiatriche, documenti fondamentali per la scelta del paziente, e parte di un discorso più ampio sulle più efficaci modalità di comunicazione.
Il testo fornisce quindi non solo i suggerimenti per preparare e gestire il preventivo (grafica, pricing e scrittura efficace) ma anche una riflessione sul complesso degli strumenti che lo studio ha a disposizione per far percepire il proprio valore professionale e le proprie caratteristiche distintive.
✔Un testo pratico ed operativo che espone in un linguaggio semplice, argomenti manageriali e gestionali sui quali l’odontoiatra medio non ha solitamente dimestichezza.
✔ Il libro contiene esempi e modelli a cui il lettore può fare riferimento nella propria pratica professionale.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su ODONTOIATRIA 33 - Il Preventivo nello Studio Dentistico - comunicare con il paziente in modo efficace ( collana ) della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
ODONTOIATRIA 33 - Il Preventivo nello Studio Dentistico - comunicare con il paziente in modo efficace ( collana )
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci ODONTOIATRIA 33 - Il Preventivo nello Studio Dentistico - comunicare con il paziente in modo efficace ( collana ) del marchio EDRA.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di ODONTOIATRIA 33 - Il Preventivo nello Studio Dentistico - comunicare con il paziente in modo efficace ( collana ), solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.