Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

QDT - Quintessence of Dental Technology 2012 ( IN ITALIANO )

Cod. qdt2012
qr-code

15,00 €

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Autori: Sillas Duarte - AAVV  -  Editore: Quintessenza Edizioni  -  Anno: Luglio 2012  -   Pagine: 236  -  Immagini: 977


Descrizione:

Un approccio globale al problem solving in odontoiatria estetica richiede la rappresentazione di diverse discipline per ridefinire le complicanze al di fuori dei normali confini e raggiungere soluzioni basate su una nuova comprensione di situazioni complesse. Il connubio tra menti diverse, ciascuna con il proprio background, può ispirare nuovi punti di riferimento per il trattamento dentale estetico. Però, tale approccio può essere oneroso e difficile per ovvi motivi. Oggi, i professionisti sono quindi spronati ad allargare l’orizzonte, approfondendo le discipline al di fuori del loro campo di competenza. I professionisti fortemente focalizzati su un ambito rimangono necessari, ma quelli che hanno una visione globale e quelli che cercano collaborazione e continua conoscenza sono maggiormente portati al successo.

Comprendere i limiti – quelli dei materiali e delle tecniche che vogliamo utilizzare e di una particolare situazione, considerando anche i nostri stessi limiti – è di maggior importanza che non il conoscere la percentuale di successo di un determinato approccio al trattamento o alla pianificazione. Nella moderna odontoiatria, i fallimenti sono potenzialmente catastrofici e la loro riparazione è stressante, onerosa e disagevole per il paziente e per l’odontoiatra e l’odontotecnico. Quando si analizzano attentamente i fattori limitanti, è possibile anticipare e prevenire fallimenti, con un’opportunità dinamica di allargare le frontiere e le strategie per la pianificazione del trattamento dentale estetico. Sebbene questo esercizio di apprendimento richieda sforzo, duro lavoro e perseveranza, ci porta a sviluppare una diversa attitudine mentale, incoraggiando una migliorata resilienza interna che alimenta il successo.

Da 35 anni, Quintessence of Dental Technology è una preziosa fonte di ispirazione, con articoli che presentano lo stato dell’arte di ciò che è fondamentale per la riabilitazione dentale estetica. In questo numero celebrativo, tutti gli articoli sono stati attentamente selezionati per fornire ai lettori gli esempi migliori dei nuovi approcci alla pianificazione del trattamento e alla gestione dell’influenza del colore, della dinamica luminosa dei materiali estetici, della comunicazione, della fotografia, della scienza dei materiali, della composizione dentale, della connessione perio-protesica, della conservazione del dente e dei requisiti per un trattamento estetico avanzato. Vi invito quindi a unirvi a me nell’apprezzare l’ispirazione generata da questa piacevole raccolta di capolavori.

Sillas Duarte, Jr, DDS, MS, PhD
Direttore Responsabile

INDICE


Riabilitazione estetica di denti anteriori compromessi
Trattamento ultraconservativo guidato dal laboratorio per la conservazione dello smalto
Guida completa ai restauri postendodontici
Trattamento minimamente invasivo con restauri in ceramica vetrosa al disilicato di litio
Controllo del valore per una precisa riproduzione del colore
Trattamento alternativo per un incisivo centrale anchilosato
Stato dell'arte ed eccellenza nella riabilitazione del sorriso
Riproduzione dell'aspetto vitale e naturale nei restauri in ceramica
Fluorescenza: valutazione clinica di nuovi compositi
Micro- e macroestetica: il segreto per l'individuazione del sorriso
Visagismo: l'arte della composizione dentale
Ricostruzioni in ceramica ispirate alla natura
La scheggiatura delle protesi a base di zirconia


Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su QDT - Quintessence of Dental Technology 2012 ( IN ITALIANO ) della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.


Recensisci QDT - Quintessence of Dental Technology 2012 ( IN ITALIANO ) del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di QDT - Quintessence of Dental Technology 2012 ( IN ITALIANO ), solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su QDT - Quintessence of Dental Technology 2012 ( IN ITALIANO ) qdt2012 o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi e Dvd? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi e Dvd ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie