Autori: Magne - Belser - Editore: Quintessenza Edizioni - Anno: 2003 - Pagine: 406 - IN BROSSURA

PREZZO ORIGINALE €. 110.00
Questo testo presenta un approccio unico al restauro estetico dei denti anteriori.
INDICE:
Comprensione del dente intatto e del principio biomimetico
Biologia, meccanica, funzione ed estetica
Morfologia, meccanica, elasticità e geometria dentale
Invecchiamento naturale del dente
Estetica naturale della bocca e integrazione
Trattamento ultraconservativo
Trattamenti chimici e biomimetica
Sbiancamento vitale con mascherina
Micro- e macroabrasione
Tecnica di sbiancamento non-vitale "Walking bleach"
Riattacco di un frammento dentale
Compositi diretti semplificati
Indicazioni per i restauri adesivi anteriori in ceramica
Piano di trattamento iniziale e approccio diagnostico
Preparazione dentale, impronta e provvisori
Procedure di laboratorio
Prova in bocca e procedure di cementazione adesiva
Mantenimento e riparazioni
Nuovi concetti nell’ambito della biomimetrica forniscono la possibilità di restaurare l’integrità biomeccanica, strutturale ed estetica dei denti. Nuove tecniche di adesione e innovativi disegni di faccette costituiscono gli straordinari esempi di questo nuovo approcio al restauro dentale.
Le indicazionio per l’adesione della ceramica si sono estese a situazioni sempre più gravi quali incisivi con la corona fratturata e denti devitalizzati.
Ne sono derivati miglioramenti considerevoli sia nell’ambito medico biologico che in quello socioeconomico: si conserva più tessuto sano, si mantiene la vitalità dentale e il trattamento è meno costoso della più invasiva protesi tradizionale.
Le faccette adesive in ceramica offrono una nuova soluzione restaurativa in grado di compensare le esigenze funzionali ed estetiche dei denti anteriori. L’ottima rigidità della ceramica, le sue ideali caratteristiche superficiali e la resistenza biomeccanica ottenuta mediante un’adesione estremamente efficace permettono alla corona dentale nella sua interezza di sostenere la funzione incisale e masticatoria.
Allo stesso tempo, gli effetti ottici interni al dente e le caratteristichge della ceramica fanno di questo approcio restaurativo il non plus ultra nel soddisfare i requisiti estetici, sia per il professionista che per il paziente.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Restauri adesivi in ceramica dei denti anteriori della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
Restauri adesivi in ceramica dei denti anteriori
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Restauri adesivi in ceramica dei denti anteriori del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Restauri adesivi in ceramica dei denti anteriori, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.