Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller
Le migliori offerte

VERTICAL 2 - Il next Level dell Aumento dei Tessuti Duri e Molli

New

220,00 €

Opzioni
Disponibilità:

  • TAG:
  • rigenerazione ossea
  • aumento verticale
  • implantologia
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autore: Istvan Urban  -  Editore: Quintessenza Edizioni / Quintessence Publishing  -  Anno: 2022  -  Pagine: 560  -  Immagini: 2050  -  Rilegato

    A quasi 5 anni dalla pubblicazione del primo libro sulla tecnica di rigenerazione ossea guidata (GBR), "Aumento orizzontale e verticale di cresta. Nuove prospettive", Istvan Urban torna con un testo che si addentra maggiormente nei dettagli e aiuterà ulteriormente il lettore a comprendere i segreti di questa tecnica.

    Alcune parti di questo libro sono come la visione di un video chirurgico nel quale l'autore svolge un intervento, si interrompe nelle parti più importanti (a volte fotogramma per fotogramma) e parla con i lettori, spiegando cosa sta pensando e facendo in quel momento e quale sarà il suo prossimo passo.

    La sezione sulla mandibola è più dettagliata in questo volume rispetto al primo libro. Inoltre, viene dedicato maggiore spazio al trattamento di lesioni più estese e alle diverse fasi chirurgiche nei tessuti di tipo nativo, fibrotico e cicatriziale vicino al nervo mentoniero durante l’avanzamento del lembo. La sezione sul mascellare posteriore ha l’obiettivo di aiutare a risolvere molti problemi, come la gestione delle complicanze dell’innesto nel seno mascellare e la mancanza di pareti ossee buccali, crestali o nasali prima dell’innesto osseo.

    Questo libro, infine, fa luce su dettagli del trattamento del mascellare anteriore che non sono stati pubblicati in precedenza. Finalmente si ottiene il “pacchetto completo”, comprese le opzioni di trattamento quali la via veloce, la via sicura o la via tecnica della ricostruzione dei tessuti molli in combinazione con l’innesto osseo.

    Le tecniche qui presentate non sono eccessivamente complicate: si tratta di strategie di trattamento semplici, con tassi di complicanze inferiori e maggiore predicibilità del risultato finale, in ossequio alla famosa citazione di Leonardo da Vinci: “La semplicità è la più grande delle sofisticatezze”!
     
     
    Capitoli:

    Introduzione

    Difetto verticale estremo della mandibola posteriore

    Aumento verticale nella mandibola anteriore

    Mascellare posteriore

    Aumento verticale del mascellare anteriore

    Difetto nel mascellare anteriore

    Ricostruzione dei tessuti molli in combinazione con gli innesti ossei

    Ricostruzione della papilla interimplantare

    Rigenerazione dell’osso e dei tessuti molli interprossimali

    Estetica finale



    - A QUESTO LINK E' POSSIBILE VISUALIZZARE IL PRECEDENTE TESTO DEL DR. ISTVAN URBAN
    " Aumento orizzontale e verticale di cresta - Nuove prospettive "  - Clicca qua




    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su VERTICAL 2 - Il next Level dell Aumento dei Tessuti Duri e Molli della categoria IMPLANTOLOGIA.
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo IMPLANTOLOGIA.


    Recensisci VERTICAL 2 - Il next Level dell Aumento dei Tessuti Duri e Molli del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di VERTICAL 2 - Il next Level dell Aumento dei Tessuti Duri e Molli , solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su VERTICAL 2 - Il next Level dell Aumento dei Tessuti Duri e Molli Urban2 o più in generale sui nostri IMPLANTOLOGIA? Stai cercando un IMPLANTOLOGIA ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie