Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00
               


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller
Le migliori offerte

TUNNELING A COMPREHENSIVE CONCEPT IN PERIODONTAL PLASTIC SURGERY


188,00 € IVA incl.

Opzioni
Disponibilità:

  • TAG:
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autore: Vincent Ronco  -  Editore: Quintessence Publishing  -  Anno: 2022  -  Pagine: 324  -  Immagini: 682  -  Rilegato

    TESTO IN LINGUA INGLESE - SPEDITO SOLO IN ITALIA
    Among the many modalities developed to treat periodontal recessions, tunneling can be an overlooked approach that is minimally invasive and that can offer highly predictable and esthetic results. The author of this impressive monograph is educationally focused, and he bases the success of tunneling protocols not only on a deep understanding of the tenets of a segmented surgical approach, but also on the strict analysis of the crown-root transition zone, use of novel belt and suspender sutures, and revised management of connective tissue grafts. Chapters are structured to help readers learn what they need to know to begin practicing this technique. Impressive case presentations show the versatility of the approach and demonstrate the variety of complex clinical situations that it can address. This book will become the standard for learning tunneling protocols because of how meticulously the material is presented and because its simple and rational decision trees show clinicians how to establish a clinical pathway where nothing is left to chance.

    Tra le molte modalità sviluppate per trattare le recessioni parodontali, il tunneling può essere un approccio trascurato, minimamente invasivo e in grado di offrire risultati altamente predicibili ed estetici. L'autore di questa imponente monografia è attento alla formazione e basa il successo dei protocolli di tunneling non solo su una profonda comprensione dei principi di un approccio chirurgico segmentato, ma anche sulla rigorosa analisi della zona di transizione corona-radice, sull'uso di nuove suture a nastro e a bretella e sulla gestione rivista degli innesti di tessuto connettivo. I capitoli sono strutturati in modo da aiutare i lettori a imparare ciò che è necessario sapere per iniziare a praticare questa tecnica. Le presentazioni di casi impressionanti mostrano la versatilità dell'approccio e dimostrano la varietà di situazioni cliniche complesse che può affrontare. Questo libro diventerà lo standard per l'apprendimento dei protocolli di tunneling per la meticolosità con cui viene presentato il materiale e perché i suoi alberi decisionali semplici e razionali mostrano ai medici come stabilire un percorso clinico in cui nulla è lasciato al caso.
     
     
    Contents
    Chapter 1. Recessions
    Chapter 2. Analysis and Modification of Dental Surfaces
    Chapter 3. Treatment Concept Based on Tunneling
    Chapter 4. Sutures
    Chapter 5. Graft Harvesting
    Chapter 6. Getting Started and Forging Ahead
    Chapter 7. Clinical Applications
    Chapter 8. Management of Complications

    Capitoli
    Capitolo 1. Le recessioni
    Capitolo 2. Analisi e modifica delle superfici dentali
    Capitolo 3. Concetto di trattamento basato sul tunneling
    Capitolo 4. Suture
    Capitolo 5. Raccolta dell'innesto
    Capitolo 6. Iniziare e andare avanti
    Capitolo 7. Applicazioni cliniche
    Capitolo 8. Gestione delle complicanze

    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su TUNNELING A COMPREHENSIVE CONCEPT IN PERIODONTAL PLASTIC SURGERY della categoria ODONTOIATRIA - Testi in lingua Inglese.
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi in lingua Inglese.


    Recensisci TUNNELING A COMPREHENSIVE CONCEPT IN PERIODONTAL PLASTIC SURGERY del marchio Quintessence Publishing.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di TUNNELING A COMPREHENSIVE CONCEPT IN PERIODONTAL PLASTIC SURGERY, solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su TUNNELING A COMPREHENSIVE CONCEPT IN PERIODONTAL PLASTIC SURGERY Ronco o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi in lingua Inglese? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi in lingua Inglese ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.

    Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie