Autori: Rodriguez - Llinas - Bussadori -
Editore: Edra - EV -
Anno: 2019 -
Pagine: 256
Descrizione:Con questo libro gli autori forniscono una spiegazione dettagliata di tutte le procedure di base fondamentali per il successo dell’intervento chirurgico. Si tratta di piccole azioni e dettagli che devono essere monitorati e controllati da tutti i membri dell’équipe prima, durante e dopo l’intervento.
Per questo motivo il nuovo volume della serie “Chirurgia per immagini - passo dopo passo” fornisce informazioni fondamentali sul controllo e sulla sorveglianza delle infezioni nosocomiali, sulle modalità e sulle tecniche di sterilizzazione, su come pulire, conservare e sterilizzare i materiali, sulla preparazione del paziente e sulle cure post operatorie.
È ricco di immagini delle tecniche chirurgiche per aiutare i veterinari nella pianificazione e nell’approccio ai loro interventi: presenta infatti numerosi casi clinici accompagnati da foto di interventi chirurgici. In questo modo il lettore potrà immedesimarsi in determinate situazioni e potrà confrontarsi con l’esperienza, le idee e le soluzioni adottate dagli autori.
Il testo raccoglie gli aspetti più importanti della chirurgia, adattandoli alla realtà veterinaria così da poter essere applicati in un ospedale attivo 24 ore su 24 o in una piccola clinica. È un valido strumento per la preparazione e il supporto anche degli ausiliari e degli assistenti.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Basi pratiche in sala operatoria della categoria VETERINARIA - Testi .
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo VETERINARIA - Testi .
Basi pratiche in sala operatoria
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci Basi pratiche in sala operatoria del marchio EDRA.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Basi pratiche in sala operatoria, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.