Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio

-5%
spedizione gratuita
gruppo di acquisto
Cod. tomm3
qr-code

75,00 € 71,25 € -5%

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio + Tegumentario  Fascicolo con raccoglitore

Autori: Tommasini Degna  -  Editore: Poletto Editore  -  Pagine: 216  -  Edizione: 2009

 Opera in fascicoli. Questa uscita comprende il raccoglitore e il fascicolo relativo all' Apparato Respiratorio. Un buon chirurgo deve essere un buon artigiano, che capisce l'importanza dell'autocritica, di documentarsi e di cercare la verità in ogni cosa che fa. Deve anche avere un pizzico di ego, caratteristica che spesso si ha in traboccante abbondanza. Rende le cose molto più facili anche un po' di fortuna, specie agli inizi. L'autocritica è indispensabile per capire gli errori, interpretarli, cercarli e cambiare il proprio comportamento in base alla conoscenza di questi e della letteratura. L'ego serve per superare le delusioni e i fallimenti, per conservare quel minimo di sana e sincera competizione, senza la quale nulla va avanti e migliora; per aver quel fegato di chiudere un addome fidandosi delle proprie legature, e non riaprirlo inutilmente, come ci si fida di fare una doppia in montagna su un chiodo solo, e non si torna certo su a vedere se era piantato bene.

Sovente le proprie decisioni sono di vitale importanza e una miscela di modestia, umiltà e determinazione è vincente. Per scrivere un libro di chirurgia, un buon chirurgo è un ingrediente essenziale, ma non basta: ci hanno già pensato i professori delle università statunitensi, si sono messi in tanti, validissimi, con mezzi infiniti e con tradizione e addestramento nel campo della pubblicazione scientifica che sono, a mio avviso, molto molto grandi e superiori. Hanno creato figure di grandi editor, che hanno coordinato l'opera di decine di autori, che hanno scritto su un argomento perché su quell'argomento avevano in precedenza pubblicato molto. Quando è stato proposto all'autore di fare un libro di chirurgia, aveva ben presente tutto ciò e il suo ego non era sufficiente per non tenerlo in considerazione. Qualcosa però aveva fatto in questi anni, era diventato un buon artigiano del settore e aveva messo da parte molte belle immagini: cercare di trasferire ai colleghi più giovani queste due cose è stato il suo proposito. Nasce l'idea di un atlante di immagini che, accompagnate da un breve testo molto pratico, possa essere di ausilio per imparare la chirurgia e complemento al resto della letteratura. Ad anelli, a tutela dell'utente, per consentire l'integrazione in un futuro di argomenti dove l'archivio fotografico non ha consentito l'utilizzo del “vivo”, per quei motivi pratici che rendono duro e impegnativo documentare bene in tutti i momenti una casistica consistente, ma con le problematiche della libera professione. È quindi impegno dell'autore continuare a produrre immagini anche di argomenti già trattati, in modo da rendere possibile e facile il miglioramento e l'aggiornamento dell'opera. 


Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio della categoria VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor.


Recensisci Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio del marchio POLETTO EDITORE.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su Chirurgia Veterinaria del Cane e del Gatto - Apparato Respiratorio tomm3 o più in generale sui nostri VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor? Stai cercando un VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie