Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Tossicologia ed avvelenamenti nei piccoli animali

-5%
gruppo di acquisto
Cod. gfeller
qr-code

60,00 € 57,00 € -5%

Disponibilità:

  • Descrizione
  • Spedizioni
  • Recensioni
  • Richiedi informazioni
  • Diritto di recesso

Autori: Gfeller - Messonnier  -  Editore: Poletto  -  Edizione: 2005  -  Pagine: 232

Il libro è strutturato per aiutare il libero professionista a trovare rapidamente l'informazione di cui necessita, facilitandolo ad individuare la problematica ed il relativo trattamento per i suoi pazienti avvelenati od intossicati. La prima parte (Valutazione del paziente e trattattamento dell'avvelenamento) è stata scritta per identificare e risolvere i "problemi" piuttosto che per giungere ad una "diagnosi": i veterinari saranno in grado di trattare la maggioranza dei pazienti avvelenati, pur non conoscendo l'agente causale. Nella seconda parte (Sostanze tossiche ed agenti chimici) sono presi in considerazione i veleni più frequentemente riscontrati nella pratica, raccogliendo per ciascuno ogni informazione disponibile. Il testo prosegue secondo una linea che mira all'identificazione delle più comuni fonti del veleno con una breve descrizione del suo meccanismo d'azione. In seguito, vengono descritti i sintomi clinici, seguiti da una sezione sulla terapia. Un elenco dei segni clinici è seguito da una guida rapida per la terapia d'urgenza. La terza parte (Piante tossiche) fornisce un indice esauriente con i nomi frequentemente in uso delle piante riconosciute tossiche per i piccoli animali e una breve descrizione di ciascuna specie vegetale, elencando i nomi comuni conosciuti, tossico o tossici prodotti dalla pianta e quale parte o parti della pianta è nota per essere tossica. Un paragrafo che descrive i segni clinici dovuti all'ingestione della pianta è seguito dai trattamenti noti raccomandati. La quarta parte (Trattamento degli avvelenamenti negli uccelli da voliera) include il trattamento generico, un formulario ed una dissertazione sui casi di avvelenamento riscontrati più di frequente negli uccelli, non tralasciandone le cause, i prodotti più diffusi, i meccanismi d'azione, la sintomatologia clinica e la terapia. Le appendici fanno seguito. L'appendice A è un indice dei principi attivi comunemente utilizzati nel trattamento dei pazienti avvelenati. L'appendice B specifica il fabbisogno giornaliero in liquidi di cani e gatti. L'appendice C è una lista di "ricette" me-diche, che consente ai veterinari di prescrivere e somministrare con precisione farmaci per infusione endovenosa. L'appen-dice D è un diagramma di flusso, che può essere ricopiato ed utilizzato per tracciare il corso del trattamento sull'animale d'affezione avvelenato.


Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
Consegna 24h. Nord / Centro
Consegna 48h. Sud / Isole 
IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

  • Descrizione breve
  • Descrizione 2
  • Allegati
Leggi le recensioni dei nostri clienti su Tossicologia ed avvelenamenti nei piccoli animali della categoria VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor.


Recensisci Tossicologia ed avvelenamenti nei piccoli animali del marchio POLETTO EDITORE.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Tossicologia ed avvelenamenti nei piccoli animali, solo da noi trovi i migliori prezzi.
Desideri avere maggiori dettagli su Tossicologia ed avvelenamenti nei piccoli animali gfeller o più in generale sui nostri VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor? Stai cercando un VETERINARIA - Testi - Dvd Med Tutor ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
Codice di sicurezza errato.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Questo sito usa i cookie