L' INFORMATORE FARMACEUTICO DI VETERINARIA E ZOOTECNIA 2024
L’UNICO PRONTUARIO DEI VETERINARI, completo e affidabile da oltre 30 anni!
La 34a edizione de L’Informatore farmaceutico di Veterinaria e Zootecnia, prontuario farmaceutico italiano dedicato al mondo dei veterinari, sia di piccoli animali che di animali da reddito, offre importanti novità: oltre 500 nuovi prodotti e più di 2.000 aggiornamenti rispetto alla scorsa edizione ed è stato aggiornato in collaborazione con la banca dati AISA.
L’edizione 2024 consolida la lunga collaborazione di Edra con SCIVAC - Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia - la più grande Società Scientifica Veterinaria Italiana finalizzata all’educazione scientifico-professionale dei propri iscritti.
All’interno del prontuario sono presenti più di 8.500 prodotti tra medicinali, alimenti, mangimi medicati, omeopatici e prodotti vari per animali. Schede complete e chiare, corredate di icone per un’immediata identificazione delle specie animali.
Quest’anno, per via del nuovo sistema informatizzato di tracciabilità dei medicinali veterinari, compresa la ricetta elettronica, avviato dalla Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari del ministero della Salute, per il veterinario è di fondamentale importanza avere uno strumento costantemente aggiornato come L’Informatore Farmaceutico di Veterinaria e Zootecnia.
L’opera si rivolge ai Medici Veterinari per animali da compagnia, cavallo e animali da reddito, cliniche veterinarie, allevatori, aziende farmaceutiche, aziende agricole, consorzi e cooperative provinciali, farmacisti, produttori di mangimi medicati, Asl, centri di sperimentazione e ricerca e università.
Il volume comprende:
■ Oltre 8.500 voci tra medicinali, alimenti, mangimi medicati, omeopatici e prodotti vari per animali.
■ Complete monografie (composizione quali-quantitativa, indicazioni, posologia, tempi di sospensione, avvertenze ecc.).
■ Chiare ed immediate icone delle specie animali alle quali sono destinati i prodotti.
■ Indice alfabetico, per principio attivo, specie animale, gruppo terapeutico, ATC, gruppo merceologico e azienda produttrice.
■ Ampia e strutturata sezione dedicata alla normativa vigente.
La struttura editoriale riconferma la praticità del volume, l’immediatezza delle informazioni oltre che un aggiornamento quotidiano grazie alla versione on line e mobile codifa.it
Ogni anno L’Informatore Farmaceutico di veterinaria si evolve, garantendo uno strumento professionale affidabile ed esaustivo, per supportare il professionista nella valutazione della migliore soluzione terapeutica aiutandolo ad evitare errori.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.