Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00
                


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Vaccini e Vaccinazioni degli animali da compagnia - Seconda Edizione

-5%
spedizione gratuita
Cod. Dall' Ara
qr-code

59,00 € 56,00 € -5% IVA incl.

Disponibilità:

  • TAG:
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autore: Dall' Ara P.  -  Editore: EDRA  -  Anno: Maggio 2024  -  Pagine: 440  -  Brossura

    Con l’uscita nel 2020 della Prima Edizione del volume "Vaccini e vaccinazioni degli animali da compagnia", i medici veterinari italiani hanno avuto a disposizione un testo chiaro e completo, fino a quel momento mancante, per potersi districare nel complicato mondo delle vaccinazioni dei pet. A quattro anni di distanza, questo mondo è cambiato: alcuni vaccini non sono più in commercio mentre altri hanno fatto capolino sul mercato italiano, e diverse prestigiose associazioni internazionali hanno pubblicato nuove linee guida aggiornate per gestire al meglio la quotidiana quanto delicata pratica delle vaccinazioni del cane e del gatto.

    Parallelamente, però, si sono fatte strada nuove incertezze su come procedere correttamente nella scelta vaccinale, anche per l’insinuarsi di nuovi dubbi legati alla comparsa di insidiose fake news… Classiche domande del tipo «I vaccini causano l’autismo?» o «Gli adiuvanti sono pericolosi?» sono oggi accompagnate da dubbi di non facile risoluzione: «In un cane o gatto “non sano” bisogna rinunciare alla vaccinazione?» o «Un Pastore australiano può essere vaccinato contro la leptospirosi con qualsiasi tipologia di vaccino?» o ancora «Un gatto Bengala è naturalmente resistente alla leucemia felina?».

    Si è fatta sentire ancora una volta la necessità di fare chiarezza su diversi aspetti legati alla pratica vaccinale degli animali da compagnia, e la Seconda Edizione di questo libro serve proprio a questo: a chiarire tanti punti ancora oscuri legati al mondo della vaccinazione dei pet e dissipare ogni dubbio quando si parla di corretti protocolli vaccinali del cane e del gatto, sfidando le voci e i rumors a volte quasi convincenti che girano anche nel web e che sono quindi alla portata di tutti.

    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su Vaccini e Vaccinazioni degli animali da compagnia - Seconda Edizione della categoria VETERINARIA - Testi .
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo VETERINARIA - Testi .


    Recensisci Vaccini e Vaccinazioni degli animali da compagnia - Seconda Edizione del marchio EDRA.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Vaccini e Vaccinazioni degli animali da compagnia - Seconda Edizione, solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su Vaccini e Vaccinazioni degli animali da compagnia - Seconda Edizione Dall' Ara o più in generale sui nostri VETERINARIA - Testi ? Stai cercando un VETERINARIA - Testi ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.

    Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie