Autori: Brenna - Editore: Elsevier - Masson - Anno: 2009 - Pagine: 767 - ( Accademia Italiana di Conservativa ) - Testo in brossura
Coordinamento scientifico di Franco Brenna Presentazione di F. Toffenetti , G. Pescarmona Odontoiatria Restaurativa, procedure di trattamento e prospettive future, è un testo utile, pratico e facilmente consultabile che riunisce i contributi scientifico-clinici che l'Accademia Italiana di Conservativa ha raccolto nel corso degli ultimi due appuntamenti triennali del Continuing Education.
La lettura è piacevole soprattutto perché finalizzata alla ricerca del più alto livello qualitativo possibile, l'eccellenza e' proprio come raccomandava la persona alla quale l'Accademia dedica questo volume, il dottor Samuele Valerio.
INDICE
1. Diagnosi e piano di trattamento in conservativa.
2. la terapia causale.
3. Isolamento del campo.
4. Aspetti biologici: protezione pulpare e adesione dentinale.
5. Amalgama d'argento e applicazioni cliniche.
6. Tecniche di sbiancamento.
7. Restauri diretti settore anteriore.
8. Cementazione adesiva.
9. I restauri diretti.
10. Restauri posteriori in resina composita: tecnica diretta o indiretta.
11. Restauri indiretti settore laterale: intarsi in oro.
12. Il restauro del dente trattato endodonticamente.
13. Rapporti conservativo-parodontali.
14. Cenni di pedodonzia.
15. Traumatologia.
16. Aspetti occlusali in conservativa.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.