Autore: Goldstein - Editore: Quintessenza Edizioni - Anno: Giugno 2010 - Pagine: 234 - IV Edizione
TESTO PER LA COMUNICAZIONE AL PAZIENTE e/o SALA D'ATTESA
PREZZO RIBASSATO - PREZZO ORIGINALE DI COPERTINA €. 34.00
" Scopri come puo' cambiarti la vita un nuovo sorriso "
INDICE:
1 - DICIAMOCELO! - Scopri cosa rende meraviglioso un sorriso, quindi fai un' autoanalisi e decidi se sei pronto per cambiare.
2 - MACCHIA, MACCHIA, VAI VIA - Scopri come liberarti delle macchie e della discromia per raggiungere un sorriso brillante e intenso.
3 - L' ARRIVO DELLA PULIZIA - Impara come ottenere un sorriso immacolato eliminando le carie e le vecchie otturazioni in amalgama.
4 - METTICI UN FRENO! - Non lasciare che le fratture si intromettano nel tuo sorriso seducente - scopri le possibilita' per ricostruire i denti e che li faranno apparire e sentire come naturali, se non meglio!
5 - PENSA ALLO SPAZIO - Scopri cosa puo' fare al tuo aspetto un diverso tipo di otturazione tra gli spazi nei denti.
6 - PERSO E TROVATO - Riscopri il tuo pieno sorriso sostituendo i denti perduti con una ricostruzione dall' aspetto naturale.
7 - CORREGGERSI E SORRIDERE NEL MODO GIUSTO - Non ci sono motivi per vivere la vita con i denti mal allineati o un sorriso affollato - impara come rimetterli in ordine e avere il sorriso allineato che hai sempre desiderato.
8 - TROVANDO L' OCCLUSIONE - La tua masticazione puo' danneggiare drammaticamente sia il tuo aspetto che la tua abilita' nella normale funzionalita' - scopri quale tipo di occlusione hai ed i passaggi per migliorarla.
9 - E' ARRIVATA L' ORA - Il tuo sorriso ti fa apparire piu' vecchio di quello che ti senti di essere? Impara perche' non e' mai troppo tardi per avere un sorriso piu' giovanile.
10 - GENGIVE GUASTAFESTE - Non lasciare che i problemi alle gengive rovinino l' intero aspetto del tuo sorriso! Scopri cosa puoi fare per far ritornare roseo il tuo sorriso.
11 - ORA PARLIAMO DEL TUO VISO - Scopri cosa possono fare la chirurgia plastica e quella ortognatica per il tuo sorriso e l' estetica globale del tuo viso.
12 - IL TOCCO FINALE - Impara dagli esperti cosa puoi fare per mantenere splendido il tuo sorriso e migliorare l' intero aspetto del viso con un' adeguata cura della pelle, l' applicazione del make up e le tecniche di acconciatura dei capelli.
APPENDICE: COME SI FA? - Ti stai chiedendo come viene posizionata una faccetta o come lavorano gli apparecchi invisibili? Guarda i passaggi e le procedure di cui si caratterizza ogni soluzione che hai trovato presentata in questo libro.
CAMBIA UN SORRISO, CAMBIA UNA VITA - Scopri come puoi aiutare studenti svantaggiati delle scuole superiori a raggiungere il sorriso dei loro sogni.
RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.