Autore: M. Lupoli - Editore: Quintessenza Edizioni - Anno: 2013 - Pagine: 312 - Immagini: 664

PREZZO ORIGINALE €. 135.00
L’obiettivo di questo libro è di mettere in evidenza la risoluzione, con una metodica moderna ed attuale, di un problema ortodontico ben conosciuto: l’espansione lenta del mascellare superiore. Questa problematica risulta essere multifattoriale, con aspetti clinici complessi, facilmente risolvibile, ma solo se affrontata con una corretta terapia ortodontica. Il libro vuole anche essere un manuale pratico per aiutare il professionista all’utilizzo di tale apparecchiatura, il Ni-Ti Palatal Expander (NPE2), poco conosciuta, ritenuta ingiustamente difficile nella gestione clinica e, per questo motivo, scarsamente utilizzata. Un altro obiettivo è quello di spiegare e focalizzare con il metodo step-by-step la patologia a carico del primo molare superiore, descrivere l’apparecchiatura nei minimi particolari e fornire chiare ed esaurienti indicazioni per la sua scelta e il conseguente utilizzo, in totale e assoluta sicurezza per il paziente. Le oltre trecento pagine di questo volume sono arricchite da più di 600 immagini dettagliate, allo scopo di condividere con il lettore alcune delle scelte cliniche quotidiane, le esperienze e le problematiche attuali del nostro lavoro, per ottimizzare e migliorare la nostra attività professionale. Il libro si conclude descrivendo 11 casi clinici, illustratando con estrema accuratezza tutta la procedura e i relativi accorgimenti. La loro consultazione fornirà al lettore una panoramica clinica completa all’utilizzo dell’apparecchio e sarà un valido aiuto nella pratica quotidiana.
Indice:
PERCHE' L' ESPANSIONE LENTA
COS'E' LA PRIMA CLASSE MOLARE
LA CONTRAZIONE DEL MASCELLARE SUPERIORE
VALUTAZIONE DELLA DISCREPANZA TRASVERSALE
CENNI DI TERAPIA: ESPANSIONE RAPIDA DEL MASCELLARE SUPERIORE
SINDROME MASCELLARE E DEL PRIMO MOLARE SUPERIORE
IL NICHEL TITANIUM PALATAL EXPANDER
11 CASI CLINICI
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.