Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00
               


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller

Dove l ortodonzia inizia: la dentatura decidua

New
-7%

145,00 € 135,00 € -7% IVA incl.

Disponibilità:

  • TAG:
  • ortodonzia
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autore: Roberto Ferro  -  Editore: Edizioni Martina  -  Anno: 2022  -  Pagine: 216  -  Illustrazioni: 349  -  VIDEO MULTIMEDIALI

    Per chi si occupa della salute orale di un bambino

    Leggere la dentatura decidua è utile per capire come può svilupparsi la dentatura permanente

    Questo libro nasce dal mio percorso professionale durante il quale mi sono incuriosito alla dentatura provvisoria dell’uomo.
    Perché l’uomo ha due dentizioni quando altri animali come gli squali ad esempio cambiano i denti 30 volte nella loro vita?
    E se è vero che questa dentatura è un espediente dell’evoluzione per permettere ai cuccioli d’uomo di masticare che rapporto ha
    essa con i permanenti? La sua occlusione sarà così diversa da quella definitiva o la disposizione dei denti da latte nelle arcate nei primi anni di vita influenza quella della dentatura permanente che, per quanto stabile, non rimane immutata per il resto della vita

    Dopotutto entrambe le dentature si formano all’interno dello stesso distretto maxillofacciale, in un lasso di tempo di una dozzina
    d’anni, tra i più intensi della crescita dell’individuo. Ho imparato che leggere la dentatura decidua è utile per capire come può svilupparsi la dentatura permanente. Se già nei primi anni di vita si concretizzano delle forme estreme di malocclusione che
    rappresentano le più impegnative da trattare è altrettanto vero che la dentatura decidua può essere indicativa, invece, di uno

    sviluppo armonico negli anni a venire Riconoscere le diverse forme di malocclusione significa poter ragionevolmente prevedere il momento ideale per trattarle nella convinzione che tutto si complica a mano a mano che il paziente cresce permutando i propri denti, mentre tutto si semplifica se si interviene precocemente, laddove sia conveniente e si sappia farlo Al giorno d’oggi poi di fronte al caos delle proposte di trattamento ricorrere ad una ortodonzia precoce e ludica, per completarla in dentatura permanente in modo più spedito consente di fare di questa specialità una branca affatto invasiva per il paziente e poco inquinante per l’ambiente stesso



    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su Dove l ortodonzia inizia: la dentatura decidua della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.


    Recensisci Dove l ortodonzia inizia: la dentatura decidua del marchio EDIZIONI MARTINA.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di Dove l ortodonzia inizia: la dentatura decidua, solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su Dove l ortodonzia inizia: la dentatura decidua Ferro o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi e Dvd? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi e Dvd ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.

    Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie