Autore: Marta Avanzi - Editore: EDRA - EV - Anno: Marzo 2024 - Pagine: 208 - Rilegato
Il volume tratta in modo completo anatomia e fisiologia, gestione, cure, patologie e terapie della cavia e dei criceti, che rappresentano i roditori di più comune riscontro nella pratica clinica.
Il taglio pratico e l’accuratezza scientifica ne fanno un testo indispensabile per i medici veterinari che vogliono trattare con competenza questi comuni pet. Si tratta di animali che presentano peculiarità fisiologiche e di gestione completamente diverse da quelle del cane e del gatto, e quindi il corretto approccio clinico e terapeutico a cavie e criceti richiede competenze specifiche.
Questo volume, scientificamente rigoroso ma dal taglio pratico e accompagnato da una ricchissima iconografia, permette di acquisire tali competenze.
Il volume tratta esaustivamente tutti gli ambiti clinici e gestionali delle due specie in oggetto:
- le indispensabili basi di anatomia e fisiologia,
- la gestione domestica con l’educazione dei proprietari,
- la corretta esecuzione della visita clinica e della manipolazione,
- gli esami collaterali,
- la descrizione delle patologie e le terapie appropriate,
- le tecniche chirurgiche,
- il tutto accompagnato da una ricchissima iconografia.
Leggi le recensioni dei nostri clienti su La Cavia e il Criceto - Nuovi animali da compagnia della categoria Patologia.
Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo Patologia.
La Cavia e il Criceto - Nuovi animali da compagnia
Numero di voti: 0
Numero di recensioni: 0
Recensisci La Cavia e il Criceto - Nuovi animali da compagnia del marchio EDRA.
Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di La Cavia e il Criceto - Nuovi animali da compagnia, solo da noi trovi i migliori prezzi.
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso
Edimediche S.r.l., con sede legale in
Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA
11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.
Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine
entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.
Modalità di esercizioA tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo
info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.