Chiama ora (+39) 02-215-2568         info@edimediche.it
Chi Siamo    |    Ultimi arrivi    |    Offerte    |    In evidenza    |    Contattaci ora    |      Tracking spedizione
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Edimediche: libri Scientifici, libreria scientifica universitaria e professionale
Tel. 02 215 2568
Orari: Lun - Ven 8:30 - 18:00
                


Ultimi prodotti visti
I migliori marchi

Best Seller
Le migliori offerte

FACCETTE IN COMPOSITO - La tecnica Diretta - Indiretta

New
spedizione gratuita
Cod. Fahl Faccette in composito
qr-code

195,00 € IVA incl.

Opzioni
Disponibilità:

  • TAG:
    • Descrizione
    • Spedizioni
    • Recensioni
    • Richiedi informazioni
    • Diritto di recesso
    Autori: Newton Fahi Jr - Andrè V. Ritter  -  Editore: Quintessenza Edizioni / Quintessence Publishing Italia - Anno: Marzo 2024  -  Pagine: 296  -  Immagini: 1077  -  Rilegato

    Descrizione:

    Faccette in composito

    La tecnica diretta-indiretta per la realizzazione di faccette in resina composita riunisce molti dei vantaggi propri delle tecniche dirette e indirette. Un restauro diretto-indiretto è quello in cui la resina composita viene modellata direttamente sulla struttura del dente senza procedura adesiva, fotopolimerizzata, rimossa dal dente, temperata a caldo, rifinita e lucidata extraoralmente e infine cementata in bocca in un unico appuntamento.
    Il restauro ottenuto presenta proprietà meccaniche migliori, estetica eccellente e adattamento e lucidatura marginali senza rivali.

    Uno dei vantaggi più significativi di questa tecnica è la possibilità di modulare il colore finale del restauro con i cementi adesivi, consentendo piccole modifiche nella tinta, nel croma e nel valore del restauro. Inoltre, la tecnica diretta-indiretta ha una vasta gamma di applicazioni, tra cui lenti a contatto e faccette prepless, faccette con preparazione (denti discromici), frammenti, chiusura di diastemi e lesioni cervicali non cariose. Questo libro tratta sistematicamente queste numerose applicazioni e fornisce protocolli step-by-step con strategie di stratificazione specifiche per ciascuna di esse. Sono inclusi quindici casi clinici dettagliati per mostrare la tecnica in vari scenari clinici, evidenziando i materiali impiegati e il tipo di faccetta in composito utilizzato in ciascuna situazione.

    Come per tutto ciò che è nuovo, imparare la tecnica diretta-indiretta richiederà dedizione e una forte volontà di migliorare da parte del lettore. Una volta padroneggiate le tecniche contenute in questo libro, non vedrai mai più le resine composite nello stesso modo.
     
     
    CAPITOLI E ARGOMENTI:

    1. Il concetto diretto-indiretto 

    2. Resine composite e strategie di stratificazione 

    3. Lenti a contatto prepless e faccette 

    4. Faccette con preparazione: denti discromici 

    5. Restauri indiretti fabbricati su modelli in silicone flessibile 

    6. Intarsi diretti-indiretti di Classe V


    Tutte le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso BRT Bartolini

    Le spedizioni vengono effettuate SOLO IN ITALIA

    Il trasporto è affidato al nostro Corriere Espresso BRT ( consegna in 24 / 48 h. )
    Consegna 24h. Nord / Centro
    Consegna 48h. Sud / Isole 
    IL CORRIERE NON EFFETTUA CONSEGNE SU APPUNTAMENTO

    N.B. Sabato, Domenica e festivi le consegne non vengono effettuate.


    TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

    Appena concluderete l' acquisto sul sito riceverete una mail col riepilogo del vostro ordine. 
    Quando affideremo la merce al nostro corriere espresso vi verra' inviata una mail di conferma.
    In un secondo momento riceverete una mail dal nostro corriere con il codice di tracciabilita' della spedizione che potrete segure sul sito di BRT Corriere Espresso.

    • Descrizione breve
    • Descrizione 2
    • Allegati
    Leggi le recensioni dei nostri clienti su FACCETTE IN COMPOSITO - La tecnica Diretta - Indiretta della categoria ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.
    Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo ODONTOIATRIA - Testi e Dvd.


    Recensisci FACCETTE IN COMPOSITO - La tecnica Diretta - Indiretta del marchio QUINTESSENZA EDIZIONI.
    Affidati alla qualità e professionalità di Edimediche sulla vendita di FACCETTE IN COMPOSITO - La tecnica Diretta - Indiretta, solo da noi trovi i migliori prezzi.
    Desideri avere maggiori dettagli su FACCETTE IN COMPOSITO - La tecnica Diretta - Indiretta Fahl Faccette in composito o più in generale sui nostri ODONTOIATRIA - Testi e Dvd? Stai cercando un ODONTOIATRIA - Testi e Dvd ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Edimediche risponderà a tutte le tue richieste.

    Affidati alla nostra esperienza!!!

    Indirizzo e-mail corretto
    Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
    Indirizzo e-mail non valido.
    Domanda di sicurezza: =
    Codice di sicurezza errato.
    In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso Edimediche S.r.l., con sede legale in Via Conte Rosso, 36 - 20134 Milano, partita IVA 11774700154 (da qui in avanti chiamato "Venditore"), potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento.

    Il Cliente ha il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la merce. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, a meno che il prodotto risulti guasto o danneggiato o ci siano errori di spedizione. L' articolo reso deve essere correttamente imballato e reso al seguente indirizzo: Edimediche s.r.l. - Via Conte Rosso, 36 - 20134 - Milano.

    Modalità di esercizio
    A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una comunicazione via mail all' indirizzo info@edimediche.it , contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
    Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione. 

    In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

    Questo sito usa i cookie